AltroCosenzaIn EvidenzaSpettacoli

VIITO E ST PATRICK’S PARTY AL MOOD SOCIAL CLUB

Nuova scoppiettante settimana al MOOD Social Club!

Il MOOD Social Club è un circolo culturale pensato per svolgere spettacoli dal vivo, festival musicali, rassegne musicali, mostre, proiezioni cinematografiche ed eventi culturali ma anche workshop, laboratori, seminari e presentazioni.

Un luogo di incontro e di scambio dove stimolare ed accrescere la creatività e le esperienze culturali dei soci, grazie anche alla collaborazione con realtà culturali del territorio regionale e nazionale.

Uno spazio in città per ospitare i grandi nomi della musica e dell’arte in genere ma al contempo contribuire alla crescita degli artisti emergenti.

GLI EVENTI DI QUESTA SETTIMANA ( 15 & 16 Marzo- Clicca sul numero corrispondente per saperne di più)

1- VIITO- Troppo forte tour- Venerdì 15 Marzo

I VIITO non si fermano e sull’onda del successo del “Troppoforte tour” che li ha visti esibirsi nei principali club italiani, tornano live a grande richiesta per quat-tro nuove date: l’8 marzo a Modena al Baluardo della Cittadella, il 9 marzo a Roncade (TV) al New Age Club, il 15 marzo a Rende (CS) al Mood Social Club e il 16 marzo a Catania all’ECS Dogana.

Quattro eventi unici in cui la band proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal loro al-bum d’esordio “Troppoforte”, uscito lo scorso 7 settembre per Sugar, tra cui i singoli “Bella come Roma”, “Industria Porno”, “Una festa”, “Compro oro” e “Tempi migliori” che hanno conquistato pubblico e critica raggiungendo oltre 10 milioni di stream su Spotify.

2- SAINT PATRICK’S PARTY – 8° edz. – Sabato 16 Marzo

Il Party più verde dell’anno dedicato alla tipica festa irlandese di San Patrizio. L’evento giunto alla sua 8° edizione , musica irish folk, dj set in due aree separate, gadget a tema e la famosa Gara della Biira di San Patrizio che caratterizza il party. Un must per gli amanti del giorno di San Patrizio.

L’ingresso al MOOD Social Club è riservato esclusivamente ai soci. É quindi obbligatorio dotarsi della tessera del circolo per partecipare alle attività proposte dall’Associazione.

Se desideri diventare socio sostenitore del MOOD ma non sei ancora tesserato compila il form di registrazione cliccando qui: una volta che il Consiglio Direttivo approverà la tua richiesta, ti sarà comunicato via mail e in occasione del primo evento a cui vorrai partecipare potrai ritirare la tua Tessera presso il MOOD Social Club, presentando un documento d’identità valido.

X
X