calabriamusica

Rich as Fuck, il primo singolo della giovane promessa del pop “Marano”

Giovanni Marano, in arte MARANO, giovane e talentuoso artista Pop di soli 17 anni, in uscita con il suo primo singolo ‘RICH AS FUCK’. MARANO muove i suoi primi passi nella musica sin da bambino, vincendo vari concorsi regionali e nazionali, ispirato dai grandi artisti del Soul, Rnb e Pop. Nel 2016 incontra VERDIANA e all’interno della sua accademia, il CLUSTER MUSIC&CO, inizia il suo percorso di studi musicali che lo porterà al perfezionamento vocale e alla scoperta di una vena artistica protesa alla scrittura e alla produzione del suo progetto.

VERDIANA , produttrice artistica , si accorge sin da subito del talento di MARANO; insieme lavorano alla stesura di diversi brani, ne curano insieme la pre-produzione che verrà affidata alle mani di STEFANO GIUNGATO (INDIEHUB MILANO), noto produttore artistico, già disco di platino. La produzione esecutiva è affidata ad EMANUEL REDA, manager, talent scout e produttore di eventi. EMANUEL si innamora della voce e del progetto musicale di MARANO sin dal primo ascolto e forte diventa l’intento di produrre questo giovane talento e tutte le future produzioni del CLUSTER MUSIC&CO.

Il Team si arricchisce della presenza di DAVIDE IMBROGNO e della IMBROGNO Comunicazione, altro tassello importante per l’evoluzione di questa macchina produttiva che CLUSTER MUSIC&CO mette in moto proprio da oggi con il suo primo artista.

Rich as fuck Scritto da : Giovanni Marano Etichetta: Cluster records Produzione artistica : Verdiana, Marano, Stefano Giungato Produzione esecutiva : Verdiana, Emanuel Reda

Video, regia: Marco Caputo e Davide Imbrogno direttore della fotografia : Marco Caputo, produzione video: Imbrogno comunicazione, discografia: Cluster music & co

Ufficio Stampa e comunicazione: Imbrognocomunicazione Management : Emanuel Reda

X
X