calabriaComunicati StampaCosenzaIn EvidenzamusicaSpettacoli

Schegge impazzite, il nuovo singolo di Laura Djlo

“Schegge impazzite” è il nuovo singolo di Laura Djlo (autrice del testo e della musica), dal 13 maggio in tutti gli store digitali, un brano pop che nasce dall’esigenza di sfogare quel senso di oppressione che ognuno di noi, in un modo o nell’altro, ha avvertito durante la pandemia da covid-19. I temi trattati sono temi forti come il non riconoscersi più nella propria vita, la non accettazione del proprio corpo, le paure che in questo momento storico si sono ingigantite e diventate ancora più pesanti, l’amore, le cadute e le rinascite.

La canzone è stata arrangiata, mixata e masterizzata da Marco Passarelli e Arianna Tomaselli presso il Tape Lab Studio.
Laura: “Viene affrontato tutto ciò che scaturisce dal disagio dell’essere umano concludendosi però in chiave positiva con una esortazione a trovare la forza di ricominciare dentro se stessi! Il mood è tutto anni 80!”
Il Videoclip, in uscita il 21 Maggio, è stato realizzato dalla New Production Eventi con la regia di Alberto Celestino e Pierandrea Dotto, operatore di ripresa, mentre il Direttore Creativo Giada Falcone ha orchestrato alla perfezione styling e make-up con la sua Moema Academy, coinvolgendo anche la stilista croata Sladana Krstic, fashion designer d’eccezione e Aldo Piro per i Gioielli. Le foto sono a cura di VisioniMiopi. L’ hair style è stato affidato a Rocco Syaff, le coreografie a Simona Londino con la sua Maison des Etoile. Hanno preso parte alle riprese anche tre giovani e talentuosi attori: Andrea Marozzo, Ilaria Curcio, Cristina Raffaele e la fitness coach Erika Mastrosimone.

X
X
X
X