area urbanaComunicati StampaSpettacoli

Al Chiappetta fest Village la festa continua

Il bilancio delle prime dieci serate è stato più che positivo così tanto che, gli organizzatori hanno deciso di ampliare il cartellone degli eventi anche per il prossimo weekend.

Piena riuscita dell’evento che ha convinto Wisea Eventi, organizzatrice assieme al gruppo Chiappetta, del Chiappetta Fest Village a prolungarne il cartellone. Da venerdi 10 a domenica 12 settembre si ricomincia con tre giorni ricchi di musica e divertimento. Si parte venerdì 10 settembre con Mimmo Cavallaro che ‘riaprirà’ la rassegna. Il poliedrico cantante di origini reggine si esibirà in diversi pezzi del suo infinito repertorio folk e reinterpreterà in chiave pop, la tradizione musicale calabrese.

I Ricci di Mare saliranno sul palco sabato 11 con un repertorio in grado di toccare diversi stili, dai leggendari brani rock di Elvis e Little Richards, al blues di Ray Charles e Fats Domino, passando per il funky di James Brown e arrivando alle hit della Motown Records.

A chiudere la kermesse il 12 settembre sarà il dinamico duo Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano. 

Le serate avranno inizio alle ore 20.00, saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti anti Covid-19. Dalle 21,30 l’ingresso sarà con consumazione obbligatoria

Foto di Roberto Pecora

X
X
X
X