calabriaComunicati StampaCosenzada non perdereIn EvidenzaItaliamusicaSpettacoli

Contrattempi Vintage: Tanzillo, Veltri e Bauleo in concerto

Quando: 23 Luglio ore 21
Dove: Anfiteatro Tieri di Castrolibero (CS)
info e prevendite Inprimafila Cosenza
👉https://bit.ly/38NN2P4
Posti limitati. Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto della normativa di Contenimento COVID-19. Ingresso controllato a partire dalle ore 21.00

Lo spettacolo dal vivo riprende. Appuntamento all’anfiteatro Tieri di Castrolibero il prossimo 23 luglio con “Contrattempi Vintage tour” un autentico viaggio musicale nelle più belle musiche senza tempo.

L’anfiteatro Tieri riapre le porte con un appuntamento all’insegna dell’arte e della bellezza.
Protagonisti le eccellenze della nostra regione, i tenori Andrea Tanzillo, Federico Veltri e Stefano Tanzillo accompagnati al pianoforte dal maestro Andrea Bauleo in un viaggio attraverso le musiche di Ennio Morricone, della canzone internazionale e del melodramma.

Un concert show da non perdere, nato dall’estro e dall’esperienza dei protagonisti, che nonostante la giovane età, si sono affermati sui palcoscenici più importanti al mondo, dall’Arena di Verona al New York City Center, passando per gli Champs Elisee fino all’anfiteatro Tunisino di El Jem.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Castrolibero e con il supporto tecnico di Piano B Event Project Managemet.

X
X
X
X