calabriaComunicati StampaCosenza

Coronavirus, primo caso di positività a Luzzi

Il messaggio pubblicato poco fa sul profilo Facebook “Verso il Futuro” di Luzzi:

“Il Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asp di Cosenza ha comunicato al Sindaco Umberto Federico che è stato riscontrato il primo caso di positività al COVID-19 tra un residente del Comune di Luzzi.


Il paziente, a cui va tutto il nostro personale sostegno e l’augurio di pronta guarigione, risulta essere asintomatico ed è già in isolamento domiciliare, insieme ai suoi conviventi, sta bene e si stanno ricostruendo tutti i contatti che ha avuto in questi giorni. Seguiremo scrupolosamente le procedure per garantire la sicurezza di noi tutti. È il momento di essere ancor più ligi nel rispetto delle regole, senza lasciarsi sopraffare dallo sconforto o dal panico, ma con un’attenzione in più.


Chiediamo a tutta la comunità quindi di essere unita per affrontare insieme questa situazione. Il Sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie e vi terremo aggiornati nelle prossime ore sull’evolversi della situazione. Siamo chiamati ad una prova di maturità e di senso di appartenenza alla Comunità.”

⚠️Avviso Urgente⚠️Il Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica dell'Asp di Cosenza ha comunicato al Sindaco Umberto…

Pubblicato da Verso IlFuturo su Martedì 14 aprile 2020
X
X