Comunicati Stampa

“Marley Session – Open Mic”: a Cosenza un palco a disposizione di tutti gli artisti.

A partire dal 15 Ottobre, presso l’ HUB di Via Adua a Cosenza parte il “Marley Session – Open Mic”.
Il progetto consiste nella creazione di uno spazio condiviso e di ritrovo, organizzato e diretto da una produzione artistica che nell’arco della rassegna, porterà anche ospiti ad esibirsi nelle serate.
 

Come si svolge  

Circa sette cantautori e cantautrici si esibiranno a rotazione all’interno della serata, un presentatore leggerà le bio di ognuno prima delle esibizioni.

Ogni artista o gruppo potrà esibirsi con 3 canzoni a testa per una durata di circa 15 minuti, con una pausa a metà spettacolo.
 

Il palco verrà allestito con alcuni sedili del van volkswagen t3 sui quali gli artisti si siederanno per esibirsi, alle loro spalle verrà proiettato un van in continuo movimento, mentre la sala verrà allestita con candele, palloncini e luci. Al termine delle esibizioni il gruppo o artista più interessante verrà premiato con un video all’interno di Marley Session e con una serata retribuita nello stesso locale. 

Si può anche partecipare solo all’open mic come ospiti senza impegnarsi in alcun modo per il contest.

La finalità di queste serate sarà dare voce e spazio a chi in questi due anni di silenzio ha creato e ha accumulato voglia di farsi sentire. 

Come partecipare?

Basta inviare una mail a [email protected] inviando foto, biografia e altre info sulla band o l’artista. L’iscrizione è gratuita.

X
X
X
X