Comunicati Stampariceviamo e pubblichiamo

Nota di precisazione dal gruppo Morrone

In riferimento all’articolo pubblicato in data 13-09-2021, sulla testata on Line “Qui Cosenza” dal titolo : “Cosenza,dipendenti della Clinica Misasi e San Bartolo in presidio permanente “, successivamente condiviso in rete ,si fa presente quanto segue:a far data dal 24 aprile 2021, il Gruppo Morrone ha venduto il 100% delle partecipazioni societarie delle cliniche San Bartolo e Misasi al gruppo “I Greco”.

La precisazione relativa al cambio di proprietà risulta fondamentale al fine di non ricondurre la gestione delle suddette società, ed eventuali problematiche ad essa connesse, al gruppo Morrone e ad evitare che critiche spesso volgari e offensive vengano rivolte in maniera indiscriminata a chi non ha più nulla a che fare con le cliniche San Bartolo e Misasi.

Dopo la diffusione di questa precisazione non saranno più tollerate e saranno perseguite nelle sedi competenti, eventuali inopportuni e offensivi accostamenti.

Il gruppo Morrone