calabriaComunicati StampaCosenzada non perdere

RUNical: torna a Rende l’unica maratona universitaria.

QUANDO: 29 Maggio 2019 alle 16

DOVE: UNICAL

INFO: Clicca qui per consultare la pagina facebook ed essere aggiornato reatime

Per il quinto anno consecutivo, l’Associazione studentesca IGeA dell’Università della Calabria organizza l’unica maratona universitaria che si terrà il 29 maggio a partire dalle ore 16:00.

Il percorso misura 5,3 Km, ed è pensato per permettere a chiunque di partecipare. Si svolgerà sia all’interno dell’Università che nei dintorni di Arcavacata con partenza e arrivo al TAU – Teatro Auditorium Universitario, sito in piazza Vermicelli.

Un gara aperta a tutti: studenti, professori, atleti e semplici appassionati esterni all’Università, con partecipazione gratuita. Per iscriversi, clicca qui

Si tratta non solo di una competizione, ma di una grande festa sportiva accompagnata da intrattenimento e tanta musica, all’insegna del divertimento, della condivisione e della sana competizione.

Questo è lo spirito di IGeA – Ingegneri Gestionali Associati, che ha come mission l’organizzazione e la partecipazione ad un ampio e diversificato ventaglio di attività ed eventi in Calabria e nel resto d’Europa, lo scambio interculturale e la promozione della crescita professionale e umana degli associati instaurando contatti tra studenti, aziende e istituzioni.

X
X