area urbanaCosenzada non perderemusicaTradizioni e cultura

A Cosenza Vecchia arte, musica e gastronomia con “Un’estate del terzo tipo”

Quando: Venerdì 26 Giugno- Ore 18- Ingresso libero previa prenotazione
Dove: Gaia Cosenza- Galleria di Arte Autogestita – Piazza Piccola

C’è della bellezza nel nostro Centro Storico, della bellezza che, con spirito di sacrificio, passione e dedizione, si produce e difende ogni giorno

Venerdì 26 giugno, alle ore 18, saremo nella bellissima Piazza Piccola, nel cuore di Cosenza Vecchia, perché stare insieme, all’aperto, è la cosa che ci piace di più. Sarà l’ultima occasione per visitare l’ allestimento “Identitas”, per ascoltare la lettura del racconto “La casa”, scritto da Marta Maddalon, ambientato nel Centro Storico, interpretato da Maria Canino e, dulcis in fundo, per ascoltare il concertino dei PARAPENTRIO, che suoneranno sulla fiorita balconata di Piazza Piccola, il tutto condito da un ottimo e fresco aperitivo all’imbrunire.

Tutta la serata è rigorosamente a INGRESSO GRATUITO, ma, nel rispetto delle norme sulla sicurezza anti-COVID, vi invitiamo a segnalarci la vostra intenzione di essere presenti, in modo tale da consentirci di organizzare al meglio gli spazi. Per farlo, è sufficiente telefonare o mandare un messaggio al 3282207753 (Giuseppe) oppure al 3200141887 (Letizia).

X
X
X
X