Cosenza

A San Marco Argentano la speciale pizza cotta con il ghiaccio.

Le Olimpiadi di Vera Pizza Napoletana, indette dall’AVPN, si sono appena concluse, ma il successo per Luca Tudda, titolare di Ammasciata di San Marco Argentano, sembra essere destinato a durare ancora molto a lungo anche grazie alla nascita di una nuova gustosissima pizza cotta insieme cubetti di ghiaccio, ufficialmente disponibile nella sua pizzeria a partire da venerdì 12 luglio.

Un disco di pasta cotto con ghiaccio, farcito con fette sottili di mozzarella di Bufala Dop, pomodoro San Marzano Dop in perle, caviale di Basilico e Olio Evo. Un mix di sapori esclusivi e raffinatissimi, dove a dischiudersi, sono ingredienti gourmet, di primissima qualità.

Una prelibatezza, rigorosamente a tiratura limitata, degustabile dalla domenica al venerdì. Insomma, una vera e propria “Perla” di Ammasciata.

Ambizioso e determinato, il giovanissimo pizzaiolo di San Marco Argentano, unico nella provincia cosentina, ha gareggiato, con oltre trecento pizzaioli esperti di pizza verace napoletana, provenienti da tutto il mondo, alcuni anche molto noti, ricevendo complimenti per la creatività e la sapienza dimostrata durante la competizione, nel dar vita a gusti originali e perfettamente in accordo tra loro.

Prenotiamo subito?

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ammasciatapizzeria/

Instagram: https://www.instagram.com/ammasciata_pizzeria/

Potrebbe interessarti anche:

Back to top button
Close
X
X
X