CosenzaSpettacoli

COSE DA FARE QUESTO WEEK-END A COSENZA (25/26/27 GENNAIO)

Finalmente è arrivato il week-end! Possiamo riporre i libri e gli indumenti da lavoro e rilassarci con i numerosi eventi che la città e la provincia ci offre in questo fine settimana…scoppiettante!

Mano all’agenda e appuntate le Cose da fare questo fine settimana a Cosenza! (Clicca sul numero corrispondente per saperne di più)

1 ANGELO DURO LIVE SHOW

Il cinico e controverso Angelo Duro arriva in teatro con il suo nuovo spettacolo “Perchè mi stai guardando?”- Venerdì 25 Gennaio, Rende (CS)

2 REMBRANDT

Dal 25 Gennaio al 24 Marzo 2019, nella splendida cornice di Palazzo Arnone a Cosenza, per la prima volta in Calabria, una mostra intende omaggiare la grande figura di Rembrandt, protagonista assoluto del ‘600, attraverso l’esposizione delle sue più significative e rappresentative incisioni.

3 IL VANGELO SECONDO ANTONIO

Scritto, diretto e interpretato da Dario De Luca della Compagnia Scena Verticale- Domenica 27 Gennaio, Cosenza.

4 FRANCESCO CICCHELLA

Millevoci Tonight Show – Venerdì 25 Gennaio, Corigliano.

5. GLI EVENTI AL MOOD

Continuano gli appuntamenti al Mood:

90° Minuto- Il party degli anni 90Venerdì 25 Gennaio- Mood (Rende)

Led Zeppelin experience, il miglior LIVE EXPERIENCE italiano dedicato agli Zeppelin- Sabato 26 Gennaio – Mood (Rende)

Alterazioni Club, secondo appuntamento con la rassegna live Rock Blues. Domenica 27 Gennaio- Mood (Rende)

6 APERITIVI CULTURALI

Seminari scientifici ma divulgativi sulla storia del cibo in Magna Grecia, proiezioni di film sull’arte e sui Musei, e concerti speciali di musica jazz renderanno sempre più piacevole e vivace la frequentazione della villa più suggestiva e solenne della città- Venerdì 25 Gennaio e Lunedì 28 Gennaio, Cosenza

7 SALSILANDO

A Camigliatello Silano (CS), nel cuore della Sila Grande, il 25, 26 e 27 Gennaio 2019 arriva la DECIMA EDIZIONE della vacanza latina invernale più apprezzata del sud Italia dove più di 400 scuole di ballo si incontrano per trascorrrere una vacanza/evento all’insegna del divertimento: Neve, cucina tipica, le più svariate attivitá e soprattutto tantissima salsa per ballare e sciare… en clave!

8 DA VINCI LIVE EXPERIENCE

Un vero e proprio spettacolo di immagini emozionali ed emozionanti che catapultano in un’esperienza immersiva come già l’open space bruzio, luogo destinato esclusivamente a questo tipo di proiezioni, ha abituato a vivere. Fino al 30 Giugno- Museo Multimediale di Cosenza

9 GIOCATTOLI D’EPOCA IN MOSTRA LA MUSEO

Fino al 31 Gennaio- Museo archeologico della Sibaritite- Cassano allo Ionio.

La foto di copertina è di Francesco D’Aquino

X
X