Cosenzaspettacoli

Cose da fare questo week-end a Cosenza e provincia (10/11/12 Gennaio)

Il nuovo anno è arrivato, si sono concluse le festività natalizie e si ritorna alla vita normale! Le vecchie abitudini restano e il week end merita di essere vissuto. Avete già deciso cosa fare? Vi diamo qualche idea (Per conoscere i dettagli dell’evento cliccare sul numero corrispondente)

1-IVO E OTTO ALLA SCOPERTA DELLA PIRAMIDE ALIMENTARE
Dopo la pausa natalizia torna la rassegna di “Famiglie a Teatro” con Ivo e Otto alla scoperta della piramide alimentare. Domenica 12 Gennaio al Teatro Morelli di Cosenza.

2-APERITIVI CULTURALI
Tornano gli “Aperitivi Culturali”, l’evento promosso dalla Fondazione Attilio Ed Elena Giuliani, all’insegna della storia, della cultura, della musica e dell’enogastronomia. Venerdì 10 Gennaio a Villa Rendano- Cosenza.

3-CIASPOLATA AL TRAMONTO
Scarpe da trekking impermeabili, pile, guanti, cappello, giubbino…siete pronti ad una bella Ciaspolata al Tramonto? Domenica 12 Gennaio in Sila.

4-FATTI DI CRONACA NERA
Alla scoperta di alcuni fatti di violenza popolare, piuttosto gravi, successi nella prima metà del ‘900 nella nostra Cosenza! Venerdì 10 Gennaio, Officina delle Arti- Cosenza.

5-ESCURSIONI CON CIASPOLE IN SILA GRANDE
Difficoltà EAI- Domenica 12 Gennaio, Località Lago Ariamacina

6-ETNO JAM
SUONATORI AMBULANTI: un progetto musicale che nasce dall’intreccio di sensibilità artistiche diverse, ma tutte riconducibili alla musica tradizionale calabrese. Sabato 11 Gennaio- Acquariobistrot di Cosenza-

7-IL MOOD CANTA DE ANDRE’
Concerto e mostra dedicati al grande Fabrizio De Andrè- Sabato 11 Gennaio al Mood Social Club a Rende.

Potrebbe interessarti anche:

Close
Close
X
X