CosenzaSpettacoli

Cose da fare questo week-end a Cosenza e provincia (29/30 Novembre e 1 Dicembre)

L’ultimo week-end di Novembre è arrivato e ci catapulta direttamente nel mese di Natale! Se non avete ancora deciso cosa fare questo fine settimana, vi diamo qualche idea! (Clicca sul numero corrispondente per conoscere i dettagli di ogni evento)

1- MERCATINI DI NATALE E CRISTMAS VILLAGE
Street band itineranti, concerti, luna park, street food natalizio, la casa di Babbo Natale. Da Sabato 30 Novembre a Taverna di Montalto Uffugo

2-NATALE A SCALEA
Apertura mercatini e Casa di Babbo Natale. A Scalea a partire da Domenica 1 Dicembre.

3-DYLAN DOG TOUR
In occasione GIORNATA REGIONALE DEI MUSEI DI CALABRIA, Il Museo del Fumetto in collaborazione con GuideOnCosenza, porterà alla scoperta della città con il Dylan Dog Tour, un viaggio per vivere la città attraverso gli occhi del celebre eroe, creato dalla genialità di Tiziano Sclavi. Sabato 30 Novembre a Cosenza.

4-LA NAVE FANTASMA
Torna l’appuntamento con il MORE+. Venerdì 29 Novembre al Teatro Italia di Cosenza.

5-GIORNATA REGIONALE DEI MUSEI DI CALABRIA- CASTELLO SVEVO
Anche il Castello di Cosenza aderisce alla giornata regionale dei Musei di Calabria con numerose attività- Sabato 30 Novembre a Cosenza.

6-IL NATALE DI PINOCCHIO
Una mostra immersiva, con giochi tradizionale e interattivi, laboratori didattici. Da Domenica 1 Dicembre al Museo multimediale di Cosenza.

7-GIORNATA REGIONALE DEI MUSEI DI CALABRIA-PALAZZO ARNONE
In occasione della II Giornata regionale dei Musei di Calabria, la Galleria nazionale di Cosenza propone una giornata articolata in molteplici incontri incentrati sulla promozione della cultura senza barriere e sull’inclusione sociale e culturale anche attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche. Sabato 30 Novembre a Cosenza.

8-CUDDRURIADDRU DAY
Pronti a gustare cuddrurieddri e vecchiareddre in un clima di festa e allegria in compagnia di Animando? Appuntamento a Domenica 1 Dicembre presso la Pasticceria Orrico- Cosenza.

9-FIERA DELLE ARTI CONTEMPORANEE
Mostra collettiva di arte contemporanea- Da Venerdì 29 Novembre a Domenica 1 Dicembre.

10- FESTIVAL “ANTONIO VIVALDI”
Concerto “Sonate e Cantate Barocche” al Teatro Sybaris di Castrovillari. Sabato 30 Novembre

X
X