Cosenzaspettacoli

Cose da fare questo week-end a Cosenza e provincia (5/6/7 Luglio)

Se non avete ancora organizzato le prossime giornate e state cercando qualche idea particolare, anche questa settimana arriviamo in vostro soccorso con una lista di appuntamenti assolutamente da non perdere! Ecco allora la nostra selezione delle  cose da fare a Cosenza e provincia venerdì 5, sabato 6 e a domenica 7 Luglio 2019. (Clicca sul numero corrispondente per saperne di più)

1- MIMMO CAVALLARO- Pulsazioni artistiche festival

E’ una delle voci più affermate nella scena della musica popolare, interprete unico della tradizione calabrese, sarà a Carolei per la prima edizione di Pulsazioni Artistiche- Sabato 6 Luglio, Ingresso gratuito.

2- FESTA DEL PANE

Il Pane di Rogliano è famoso in tutto il mondo per la sua qualità e le sue antiche ricette che, ancora oggi, vengono utilizzate dai maestri panificatori della Città. A Rogliano Sabato 6 e Domenica 7 Luglio.

3- STELLE AL CASTELLO

Con Adrian Fartade di Link4Universe: osservazione del cielo con spettacolo. Sabato 6 Luglio al Castello Svevo – Ticket 6 €

4- CORPI

Corpi – Fotografie di Raffaella Arena, Inaugurazione Sabato 6 Luglio, Castello del Savuto

5- PANE E FANTASIA

Intrattenimento musicale, talk e degustazioni a Casali del Manco, Domenica 7 Luglio ore 18.

6- LEON PANTAREI & RANANERA, VALENTINA BALESTRIERI- Pulsazioni artistiche festival

Seconda serata per il programma di Pulsazioni artistiche il Guru della groove therapy, Leon Pantarei e Valentina Balestrieri- Carolei Domenica 7 Luglio.

7- NOTTE DI NOTE TRA MUSICA E STORIA

Il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide, in collaborazione con il gruppo musicale “Black & White Gospel Choir” di Cassano all’Ionio (Cosenza), propone l’iniziativa Notte di Note Tra musica e storia, un atteso concerto di musica gospel. Domenica 7 Luglio , Cassano allo Ionio

8-OSSERVAZIONE ASTRONOMICA

Lettura del cielo e osservazioni al telescopio- Laino Borgo, Venerdì 5 Luglio

Potrebbe interessarti anche:

Back to top button
Close