Cosenzada non perdereSpettacoli

Più bella cosa non c’è: Teo Mammuccari arriva a Cosenza per Exit

Quando: Giovedì 13 Giugno alle 21.00

Dove: Castello Svevo di Cosenza
Prevendite disponibili: Inprimafila Cosenza https://bit.ly/2E8sEKd – 0984 795699
Do It Yourself Ticket https://bit.ly/2Qad45P;

Dopo ben 15 anni, Teo Mammuccari torna a Teatro con il suo nuovo spettacolo “Più bella cosa non c’è”.

Non sono bastati più di 20 programmi televisivi a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni. Sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo. Uno spettacolo comico, molto irriverente attraversando tutto quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo.
Teo Mammucari-Più bella cosa non c’è” è il titolo e il suo punto di partenza per questo lungo viaggio che si chiama vita, uno spettacolo da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone. Scritto e diretto da Teo Mammucari raccogliendo in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.

Un ritorno sulle scene teatrali che non poteva sfuggire agli organizzatori di “Exit”, che dalla prima edizione, giugno 2017, propongono al pubblico momenti di spettacolo dal vivo dal carattere unico, nomi importanti dell’arte e della cultura italiana, a confronto con le bellezze dei luoghi deputati ad ospitarli, verso una reale valorizzazione dei beni storici e ambientali della nostra regione.

X
X