calabriaComunicati Stampa

“Dammi uno strappo ancora”, il nuovo singolo di Nicola Gullo

Esce oggi, mercoledì 5 ottobre, “Dammi uno strappo ancora”, il nuovo singolo del cantautore urban Nicola Gullo. Sempre da oggi è disponibile anche il video visual di accompagnamento del brano.

Nicola Gullo non smette di raccontarsi e sperimentare e, da una ballata d’amore pop – quella del suo recente brano “Avrei voluto dirti che” – inverte nuovamente la rotta per fare ritorno alle sonorità hip hop. Registrato presso gli studi della Yara Record di Lucio Ranieri e arrangiato e mixato dal produttore milanese Eleven, “Dammi uno strappo ancora” si apre con un fraseggio rap che cresce in intensità fino a toccare le sfumature pop.

Così Nicola ci regala ancora una volta parole stupende che si aprono ad uno spaccato emotivo dell’animo umano. Tre minuti di sensazioni e ricordi che attraversano l’elaborazione di una perdita affettiva.

Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali di download e streaming, raggiungibili attraverso il seguente link: https://music.imusician.pro/a/W6pYJWEm

Link al video: https://youtu.be/SvDDPt1QlM0