DormireGuide

The Corner 180 Suite

Nel cuore di Cosenza, con vista mozzafiato sul centro città, il The Corner 180 è il posto ideale per il tuo soggiorno cosentino. Le sue camere spaziose ed appena ristrutturate contengono all’interno una commistione di stili e design davvero innovativi. La struttura sita al terzo piano affaccia su Piazza Loreto e sulla sua bellissima chiesa. Il cuore pulsante Piazza Bilotti, dista invece soli 2 minuti a piedi. Da lì si può godere del meraviglioso Museo all’Aperto di Corso Mazzini, salotto buono della città, ricco di arte ma da considerarsi un vero e proprio Museo a cielo aperto (e sede della festa del Cioccolato ndr).

La struttura è composta da 3 spaziose suites matrimoniali con bagno privato dotate di Wi-fi free, Tv LED 32’ pollici e aria condizionata. Ogni stanza è arredata e studiata in modalità diverse grazie anche all’apporto di un team giovane e con voglia di mettersi in gioco, ma di questo tema parleremo più avanti.

L’area dedicata al food è dotata di un ampio buffet per la colazione che è servita e personalizzata in base alla richiesta degli ospiti. Da poco sul mercato, il The Corner 180 è frutto di un’attenzione maniacale ai dettagli, all’accoglienza del cliente e alla storia della splendida città di Cosenza. Dal momento in cui si varca la soglia della struttura si percepisce la riuscita commistione tra modernità e ricordo del passato. Da non perdere sono le serigrafie esposte della città nei suoi diversi momenti storici. Una chicca davvero interessante per chi, mosso dalla curiosità, sia interessato all’evoluzione storica della città bruzia. Chiunque entri in questo splendido appartamento si sente come a casa propria ed è proprio per stimolare questa sensazione che è stato messo a totale disposizione degli ospiti un pratico e funzionale angolo cucina dotato di piano cottura ad induzione, forno a microonde e tutto il necessario per la preparazione di un pasto.

Il tutto nasce dall’idea di Beatrice Gallo, giovane laureata under 30, con la passione per le lingue che dopo essersi laureata con il massimo dei voti alla Lumsa di Roma ha deciso di tornare per abbracciare il suo ambito preferito: l’ospitalità!

Affiancata dall’ingegnere Michele Salituro, under 35, che ha curato ogni dettaglio dal punto di vista strutturale, da Claudia Principe, giovane organizzatrice di eventi e matrimoni che con il suo occhio creativo e innovativo ha contribuito alla realizzazione di questo mix di colori vivaci ed eleganti mise en place e da Gennaro Manna, under 35, per ciò che concerne il marketing e l’amministrazione la struttura è stata inaugurata Domenica 14 Ottobre 2018 ed è pronta ad accoglierVi per ogni vostra necessità!

THE CORNER 180 SUITE
Via Riccardo Misasi, 180 – 87100 Cosenza (CS)
Telefono: 3496303082 – 3289319686
Mail: [email protected]
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/thecorner180suite

Vuoi segnalarci la tua attività ed essere presente gratuitamente nelle nostre guide? Contattaci

Close
Close
X
X