CosenzaIn Evidenzaspettacoli

Cose da fare questo week-end a Cosenza e provincia (17/18 e 19 Maggio)

Anche se la primavera stenta ad arrivare, il week-end è già dietro l’angolo! Se non avete ancora deciso cosa fare questo fine settimana, vi diamo qualche suggerimento. (Per conoscere i dettagli dell’evento di tuo interesse, clicca sul numero corrispondente)

1- GIORNATA E NOTTE INTERNAZIONALE DEI MUSEI

Torna in tutta Europa e anche a Cosenza la giornata dei musei: eventi e musei aperti fino alle 24. Info, prezzi e navette cliccando qui. Sabato 18 Maggio, Cosenza.

2- PER UN’ORA DA ORA

Otto musicisti, una voce e soltanto un’ora a disposizione prima di vaporizzarsi. Venerdì 17 Maggio, Teatro dell’Acquario.

3- COSENZA FASHION WEEK

Per una settimana, Cosenza diverrà la capitale della moda! Dal 19 al 25 Maggio a Cosenza. Clicca qui per consultare l’intero programma

4- GIORNATA DEL NASO ROSSO

Una giornata in compagnia dei volontari “Clown in corsia”. Domenica 19 Maggio Piazza Loreto, Cosenza.

5- ALARICO IL MUSICAL

Opera pop rock ideata da Mario Palermo- Sabato 18 Maggio, Teatro Rendano, Cosenza.

6- GIORNATA DEL BIOLOGO NUTRIZIONISTA

La Giornata ha l’obiettivo di educare a un corretto stile alimentare sensibilizzando il cittadino sulla necessità di un’alimentazione varia, sana e bilanciata e informandolo dei rischi di un’alimentazione non corretta. Contestualmente promuove l’abitudine a una costante attività fisica a tutte le età e mira a rimuovere radicate abitudini non salutari.- Sabato 17 e Domenica 18 Maggio a Cosenza.

7- THE BEST

Da Picasso, Braque, Duchamp a Burri, Warhol e i contemporanei”, a cura di Tonino Sicoli, con sessanta opere delle collezioni acquisite nel corso di ventidue anni. MAON di Rende, fino al 29 Giugno.

8- A VINTAGE WEEK-END

Fiera del Vinile & Vintage Market- Sabato 18 e Domenica 19 Maggio, Città dei Ragazzi.

9- JURASSIC EXPERIENCE

Mostra multimediale sui dinosauri a Villa Rendano

Andrea Valenti Pettino

Potrebbe interessarti anche:

Back to top button
Close
X
X
X