calabriaStorie

“Non c’è me senza te”, il romanzo rosa della scrittrice cosentina Martina Mele

Non c’è me senza te: la storia d’amore di Cristian e Lady J. tutta da scoprire

28 luglio 2021. “Non c’è me senza te” di Martina Mele, edito Rossini Editore, è ora disponibile online e in tutte le librerie. Il libro lo trovi qui.

Il romanzo d’esordio della scrittrice emergente nasce durante la quarantena in cui l’autrice, ascoltando le esperienze di diversi suoi amici, ha deciso di raccontare la storia d’amore di due giovani, Lady J. e Cristian, nata parallelamente al propagarsi della pandemia da Covid-19 in Italia.

Il testo è scritto dal punto di vista della protagonista ed è suddiviso in 12 capitoli che, in forma diaristica, scandiscono tutti i principali passaggi della storia d’amore: il primo incontro, il primo viaggio insieme, i primi litigi, i primi momenti di intimità.

È pertanto rivolto sicuramente ai giovani e agli amanti del genere rosa, in particolare a tutti coloro che hanno vissuto il loro amore in quarantena, ma in generale semplicemente a chi vuole leggere una storia leggera ma non scontata!

Il testo, come conferma la stessa autrice nell’epilogo, è in continuo divenire, con un finale a sorpresa che lascerà i lettori con il fiato sospeso! Non c’è me senza te è un viaggio nel proprio io, tra ciò che si era e ciò che si è, per instillare una scintilla di curiosità e di speranza in chi non ha ancora avuto la fortuna di conoscere e provare il vero amore.

Il romanzo è parte integrante della tesi di laurea magistrale dell’autrice. La storia d’amore tra Cristian e Lady J. continua anche online. Per saperne di più cerca e segui i profili social del blog:

https://www.instagram.com/lavitainrosablog/
https://www.facebook.com/lavitainrosablog/

SCHEDA DEL LIBRO

GenereRomanzo rosa
EditoreRossini
Prezzo€ 12,99
Data uscita28/07/2022
EAN9791259691552
Pagine139
Formato14 x 21, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

Jessica si trasferisce a Bologna per iniziare i suoi studi universitari e qui, in un giorno di neve, incontra Cristian per la prima volta. Un gioco del destino li unisce ma non lo sanno ancora. Davanti a loro, molte sfide da affrontare, tra tutte lo scoppio della pandemia di Covid-19. Non c’è me senza te è il racconto di un amore passionale e imprevedibile, di emozioni che i due protagonisti conserveranno per sempre, di due vite che si incrociano e resteranno legate, qualsiasi cosa accada. Attraverso pagine che assumono la forma di un diario, Lady J. racconta una storia ricca di alti e bassi, dal finale sorprendente.

BIOGRAFIA AUTRICE

Martina Mele (1998) è nata a Cosenza e vive a Rovito. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Bologna, è iscritta al corso di laurea magistrale in Editoria Digitale presso l’Università degli Studi di Pisa. Non c’è me senza te è il suo primo romanzo (Rossini, 2022).

X
X
X