spettacoli

Cose da fare questo fine settimana a Cosenza (e provincia)

E’ arrivato l’ultimo caldo fine settimana di Giugno! Se non avete ancora organizzato le prossime giornate e state cercando qualche idea particolare, anche questa settimana arriviamo in vostro soccorso con una lista di appuntamenti assolutamente da non perdere. Ecco allora la nostra selezione delle cose da fare a Cosenza venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno 2019. (per conoscere i dettagli degli eventi, cliccare sul numero corrispondente)

1- FESTIVAL DELLE CANDELE

Torna il tanto atteso “Festival delle Candele” al Castello Svevo di Cosenza. Con oltre 5000 candele che illumineranno installazini d’arte e performance sul palco. Venerdì 28 e sabato 29 Giugno a Cosenza. (info navette)

2- FINISSAGE RESIDENZE BOCS ART

A vivere e animare questo luogo creativo sono, per l’occasione, artisti provenienti da varie parti del mondo: Brasile, Francia, Spagna, Stati Uniti, oltre che da varie città italiane. Finissage Venerdì 28 Giugno, Cosenza.

3- PRANZO SOCIALE MIGRAZIONI

Un viaggio per assaporare i gusti che caratterizzano luoghi distanti eppur vicini. Sabato 29 a Cosenza.

4- SCALEA IN PIAZZA

Musica e artisti di strada a Scalea- Da Venerdì 28 a Domenica 30 Giugno

5- ARTECIBOTURISMO

Arte, cibo, eventi, turismo nel Centro Storico di Rogliano. Con Tonino Pironaci, i protagonisti di Made in Sud e i Zabatta Staila!Da Sabato 28 Giugno a Domenica 30 Giugno

6- MUSICA OLTRE LE STELLE

Concerto della Banda con la straordinaria partecipazione del Tenore Federico Veltri e buffet di dolci per tutti. Sabato 29 Giugno, Dipignano.

7- ASPETTANDO LA SECONDA EDIZIONE DI OKTOBERFEST CALABRIA CON I ZABATTA STAILA

A riscaldare la serata, qualora non bastassero le temperature elevate, gli Zabatta Staila Solfami, i S.A.M e il djset di Piero Tucci. Immancabile la bionda più amata da tutti: la birra. Venerdì 28 Giugno, Rende.

8- CUCINABILE

Raccolta fondi con apericena preparato e servito da ragazzi ed operatori dell’Associazione Gli altri siamo noi. Venerdì 28 Giugno, Cosenza.

9- IL PALIO DEL PRINCIPE

Il tradizionale Palio di Bisignano, giunge a conclusione Domenica 30 Giugno a Bisognano.

10 – BOHEME – IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG

Spettacolo di varietà dell’Art Show Dance Academy presentato da Simona Ventura, con tanti ospiti.

Potrebbe interessarti anche:

Back to top button
Close