Spettacoli

Cose da fare questo week-end a Cosenza e Provincia (24/25/26 Maggio)

Dalla Rende Pizza Festival alla Primavera dei Teatri, ecco qualche idea per passare al meglio il fine settimana a Cosenza e in provincia (Clicca sul numero/titolo corrispondente per saperne di più)

1- CANTINE APERTE

Cantine Aperte: Rocca Brettia a Donnici inferiore, Elisium a Borgo Partenope e Tenuta Celimarro a Castrovillari sono 3 delle cantine che partecipano all’evento Cantine Aperte- Il 25 e il 26 Maggio

2-PRIMAVERA DEI TEATRI

Vent’anni di Primavera dei Teatri. Quest’anno il festival sui nuovi linguaggi della scena contemporanea, dal 25 maggio all’1 di giugno a Castrovillari, festeggia un importante compleanno.

3- RENDE PIZZA FESTIVAL ATTENZIONE L’EVENTO E’ STATO POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI

Tre giorni dedicati alle varie sfaccettature della pizza, in un viaggio dove le eccellenze territoriali incontrano il simbolo del made in italynel mondo.
Il risultato è un percorso dove tecnici specializzati, aziende del settore e appassionati potranno confrontarsi sulla preparazione , gli abbinamenti e la valorizzazione dei prodotti agro alimentari.

4- ANTONIO CONSALES PIANO- CHOPIN RECITAL

Concerto Stagione Conservatorio “S.Giacomantonio” di Cosenza, venerdì 24 Maggio, Auditorium Casa della Musica di Cosenza.

5- TREMENDA DAY

Arriva la V Edizione della manifestazione Nazionale riservata a chi ha ” una tremenda voglia di vivere” i veri protagonisti: I GIOVANI! Sabato 25 Maggio, Cosenza

6- COSENZA FASHION WEEK

Al giro di boa l’evento più fashion di Cosenza. Fino al 25 Maggio, a Cosenza.

7- GLI ARCHI DI COSENZA

Per scoprire o riscoprire luoghi e prospettive dell’affascinante centro storico di Cosenza, vi proponiamo una passeggiata dagli Archi di Ciaccio agli Archi di Sambiase. Sabato 25 Maggio a Cosenza.

8- METROPOLIS FASHION SHOW

Il 25 e 26 Maggio si accendono i riflettori sui TOTAL LOOK realizzati dagli store del Centro Commerciale METROPOLIS!


9- SPOGLIATI, HO GIA’ PAGATO

Storie di passione e libidine avvenute nei primi decenni del ‘900 a Cosenza, in cui convivono tutti i vizi di una società corrotta e omertosa. Venerdì 24 Maggio, Officina delle Arti, Cosenza.

10- JURASSIC EXPERIENCE

Mostra multimediale di dinosauri a Villa Rendano.

11- THE BEST

Da Picasso, Braque, Duchamp a Burri, Warhol e i contemporanei”, a cura di Tonino Sicoli, con sessanta opere delle collezioni acquisite nel corso di ventidue anni. A Rende al Teatro dell’Ottocento e del Novecento

X
X