Storie

Cercasi Anna o Maria…mi ha soccorsa durante un incidente ma ne ho perso le tracce.

Riceviamo la lettera di Silva Tuoto con richiesta di diffusione perchè sta cercando la signora Anna o Maria, che la ha soccorsa a seguito di un incidente.

Ciao Sono Silvia e sto cercando una signora, la signora si chiama Anna e la sto cercando dal 2012.

A Settembre del 2012 ebbi un incidente di auto sull’autostrada tra Tarsia e Montalto Uffugo (CS). Guidavo una Mercedes nera che purtroppo andò distrutta, ma io fortunatamente ne uscii illesa…ebbi solo un grande spavento.

Fortunatamente, una signora si fermò per prima a darmi soccorso, in seguito si fermarono altre persone ma, questa signora la ricordo con partiolare affetto anche se siamo state insieme pochissimo tempo. E’ stata con me fino all’arrivo dei soccorsi e di mia madre, tentando di consolare il mio pianto perché l’auto era irreparabile ed era uno dei ricordi di mio papà…

Il problema è che non ricordo il suo nome, o meglio ero convinta di ricordarlo (Maria o Anna Tucci, Tocci, Turci) perché prima di andar via mi disse “mi trovi su facebook come NOME COGNOME”. Provai a cercarla 2 giorni dopo l’incidente ma su facebook nessuna traccia così iniziai a pensare di aver capito male sia il nome che il cognome. Ricordo che poteva avere tra i 35/40 anni , ma non ricordo altro.

Se percaso qualcuna si riconoscesse in questa storia ne sarei felicissima.. Così, solo per dire ancora una volta grazie e che è spesso nei miei pensieri.

… Se qualcuna si riconoscesse in questa storia ne sarei felicissima.. Così, solo per dire ancora una volta grazie e che è spesso nei miei pensieri.

Lettera firmata Silvia Tuoto

X
X
X
X