Scopri prossimi eventi a Cosenza e Provincia

...

  • Apri evento
    25 Mag 8:0026 Mag 19:00
    Cosenza Comics and Games: Il Festival – X Edizione
  • Apri evento
    25 Mag 10:0026 Mag 0:00
    L’AGO IN MOSTRA – III EDIZIONE MOSTRA NAZIONALE DEL RICAMO
  • Apri evento
    25 Mag 10:0026 Mag 20:00
    COSENZA COMICS & GAMES Epicos Cosplay Contest
  • Apri evento
    26 Maggio 14:30 A 17:30
    Escursione e concerto alla chiesetta di San Lorenzo
  • Apri evento
    28 Maggio 16:00 A 18:30
    Racconti, suoni e visioni dalle città invisibili
X

Pubblica qui il tuo evento
area urbanaComunicati StampaSpettacoli

TIRRENO FESTIVAL, SOLD OUT DI CREPET E DOPPIO SPETTACOLO PER LUCA ARGENTERO

Il Tirreno Festival continua a collezionare successi con due fantastiche serate:

  • Paolo Crepet: il professore più amato d’Italia ha conquistato il pubblico del Teatro Garden con il suo monologo intenso e coinvolgente. Un vero e proprio fenomeno del momento, Crepet ha ricevuto anche il premio come miglior Autore 2024. File infinite per le firmacopie e caccia al libro al termine dello spettacolo!
  • Luca Argentero: il 10 maggio, doppio spettacolo per uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Argentero porterà in scena “È questa la vita che sognavo da bambino?”, un viaggio emozionante tra le storie di tre grandi sportivi italiani: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Un appuntamento da non perdere per i fan di Argentero e per tutti gli amanti dello sport!

Straordinaria partecipazione per lo spettacolo del professor Paolo Crepet al Tirreno Festival, uno dei più attesi della programmazione 2024. Si stratta di un sold out annunciato da mesi con l’autore che è entrato nelle menti di tutti diventando il fenomeno del momento. Lo show-conferenza di ha suscitato l’interesse di un pubblico ampio e di ogni età, file infinite di firmacopie e caccia al libro al termine del suo monologo. Crepet ha ricevuto inoltre il premio come miglior Autore 2024.


Un’altrettanta rilevante partecipazione è attesa per lo spettacolo di uno degli attori più amati dalle donne e da tutto il belpaese, Luca Argentero, apprezzatissimo nella serie Rai In ‘Doc – Nelle tue mani’, in cui interpreta il supereroe in camice bianco, atteso al Teatro Garden per il 10 maggio alle ore 21:30 con lo spettacolo “È questa la vita che sognavo da bambino?”. Un fiume di fans giá pronto da tempo e per i quali è attesa anche la replica delle ore 19:30.


Argentero racconterà le storie di tre grandi sportivi italiani, tre personaggi a cui l’Italia è legatissima, sia dal punto di vista umano che sociale: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Crepet e Argentero confermano la bella e vincente scommessa dell’accurata programmazione targata Alfredo De Luca.